Newsletter

Calcium 750 ad elevata biodisponibilità 60 tavolette

Calcium 750 Integratore Alimentare a base di calcio con Vitamina D

Maggiori dettagli

908761113

Long Life

3 articoli disponibili in negozio

€ 13.90

€ 9.73

-30%

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

No reward points for this product.


Il calcio è il macrominerale più abbondante presente nell'organismo, il cui ruolo riveste un'importanza fondamentale. Localizzato per il 99% nel tessuto osseo e nei denti, risulta indispensabile per il funzionamento del sistema nervoso e muscolare, dei quali regola l'eccitabilità e la contrazione. La sua presenza è richiesta anche per la funzione cardiaca, la coagulazione del sangue, la permeabilità delle membrane cellulari e il funzionamento di alcuni ormoni.

    Una (1) tavoletta contiene rda%: calcio 750 mg, vitamina D3 2,5 mcg. Ingredienti: calcio carbonato, addensante (carbossilmetilcellulosa di sodio), stabilizzante (sorbitolo), calcio corallino, antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), calcio bisglicinato , calcio L-ascorbato, calcio citrato malato, calcio gluconato, calciosuccinato, emulsionante (lecitina di SOIA), colecalciferolo (vitamina D3), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole), colorante (biossido di titanio). Contiene: SOIA
    MODO D'USO: 1 tavoletta al giorno con acqua durante il pasto.
    Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti né di una dieta varia ed equilibrata, né di un sano stile di vita.

30 prodotti nella stessa categoria