Newsletter

Massigen Pronto Recupero 14 buste

Pronto Recupero, integratore alimentare con creatina, carnitina, arginina, glutatione, astaxantina, vitamine, magnesio e potassio.

Maggiori dettagli

939274724

6 articoli disponibili in negozio

€ 9.90

€ 5.74

-42%

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

No reward points for this product.


Massigen pronto recupero è un integratore alimentare che apporta una miscela selezionata di sostanze tra cui creatina, arginina e carnitina. La Vitamina B6 supporta il metabolismo delle proteine e del glicogeno. La vitamina B1 contribuisce a supportare il metabolismo energetico, aiuta la regolare funzione psicologica e cardiaca. La vitamina C, il Magnesio ed il ferro contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, il Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare. La vitamina E svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dei radicali liberi. SENZA GLUTINE.

    Ingredienti: creatina monoidrato, saccarosio, maltodestrine,arginina aspartato, magnesio citrato,acidificante acido citrico, potassio citrato tribasico monoidrato, aroma, carnitina tartrato, antiagglomerante: biossido di silicio, edulcoranti: aspartame, saccarina sodica, vitamina C, ferro gluconato, L-glutatione ridotto, vitamina E (tocoferolo acetato), astaxantina, vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), acido folico, vitamina B12. Analisi media per 2 buste: creatina 3000 mg, arginina 1000 mg, potassio 200 mg, magnesio 120,6 mg %RDA 32,20%,, carnitina 100 mg, glutatione 5 mg, vitamina C 80 mg %RDA 100%, vitamina E 12 mg %RDA100%, FERRO 14 MG %rda 100%, astaxantina 0,2 mg, vitamina B6 1,4 mg %RDA 100%, vitamina B1 1,1 mg %RDA 100%, vitamina B12 2,5 mg %RDA 100%, acido folico 200 mg %DRA 100%
    Si consiglia di assumere 1-2 buste al giorno. Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare ed assumere.
    Contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Per donne in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico. In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto.

1 prodotti nella stessa categoria