Newsletter

SIMILASE 15 compresse

Integratore alimentare a base di enzimi e con estratto di rizoma di zenzero.

Maggiori dettagli

925007395

Metagenics

3 articoli disponibili in negozio

€ 9.99

€ 7.99

-20%

Aggiungi alla wishlist

Integratore a base di enzimi digestivi di origine non animale e quindi adatto anche a consumatori vegetariani o vegani. Sono presenti tra gli ingredienti enzimi per la digestione delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, tra cui la lattasi. La presenza di lecitina aiuta ad emulsionare i grassi e la presenza di fitasi favorisce la degradazione dei fitati presenti in una dieta ricca di vegetali che possono contrastare l'assorbimento di alcuni micronurtienti.

Senza glutine né lattosio.
Adatto durante la gravidanza e l'allattamento al seno
Adatto per vegetariani e vegani.

    1 capsula contiene: miscela di enzimi (proteasi 41.000 unità FCC, cellulasi 1.750 unità FCC, amilasi 1.400 unità FCC, alfa galattosidasi 300 unità FCC, maltasi 16.050 unità FCC, lattasi 340 unità FCC, lipasi 1.050 unità FCC, invertasi 150 INVU, fitasi 0,85 PU), capsula: idrossipropilmetilcellulosa, emulsionante: lecitina di soia 50 mg, estratto di zenzero 25 mg (zingiber officinale l.), agente di carica: fosfato bicalcico, antiagglomeranti: stearato di magnesio e biossido di silicio.
    Assumere 1 capsula al giorno con acqua, prima dei pasti.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di un sano stile di vita, né di una dieta sana ed equilibrata.

30 prodotti nella stessa categoria