Newsletter

Enterogermina® Gonfiore 10+10 bustine

Enterogermina® Gonfiore Integratore alimentare senza glutine e senza lattosio

Maggiori dettagli

935190393

5 articoli disponibili in negozio

€ 15.53

€ 9.94

-36%

Aggiungi alla wishlist

No reward points for this product.


Enterogermina® gonfiore è un integratore alimentare con formulazione specifica a base di enzimi, probiotici ed estratti vegetali. Senza glutine e senza lattosio.

    Ingredienti probiotici: fructo-oligosaccaridi, fruttosio, bifibacterium animalis subsp. lactis (BB-12®) DSM 15954 (maltodestrina), lactobacillus acidophilus (LA-5®) DSM 13241 (maltodestrina), agente antiagglomerante: biossido di silicio, aroma. Ingredienti enzimi: fruttosio, frutto oligo-saccaridi, menta (mentha x piperita L., maltodestrina, diossido di silicio) foglie estratto secco 0,5% di acido rosmarinico, coriandolo (coriandrum sativum L., mais maltodestrina) estratto secco di frutta, enxymix-maltodestrine fermentate (destrine riso), aromi, alfa-galattosidasi da aspergillus niger (maltodestrine) 1% migliaia di GAL, agente antiagglomerante: biossido di silicio, acidificante: acido citrico.
    Sciogliere il contenuto di entrambe le bustine in mezzo bicchiere d'acqua, bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale.
    Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore a 30°C. Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita . Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

30 prodotti nella stessa categoria