Newsletter

Gum Technique PRO 528 Spazzolino da denti

Spazzolino morbido.

Maggiori dettagli

934323775

Sunstar GUM

6 articoli disponibili in negozio

€ 2.90

€ 2.32

-20%

Aggiungi alla wishlist

Spazzolino manuale disegnato per disgregare la placca fra i denti, sotto e lungo il bordo gengivale. Le setole a doppio livello puliscono le superfici dentali, le aree sotto, lungo il bordo gengivale e gli spazi interdentali, quelle inclinate riescono a raggiungere facilmente gli spazi interdentali, agendo sulla superficie dentale da diverse angolazioni. L’impugnatura brevettata antiscivolo Quad-Grip consente una migliore tecnica di spazzolamento (Bass/Bass Modificata), come raccomandato dai dentisti, creando un angolo di spazzolamento di 45° per una pulizia ottimale.

    Per ottenere la massima efficacia nello spazzolare i denti, è consigliabile osservare le seguenti indicazioni. Sistemare le setole a 45 gradi lungo il bordo gengivale. Le setole devono essere a contatto sia con la superficie dei denti sia con il bordo gengivale. Senza esercitare una pressione eccessiva, spazzolare la superficie esterna di 2-3 denti con movimento vibratorio, indietro, in avanti ed ondulatorio. Spostare lo spazzolino sul gruppo successivo di 2-3 denti e ripetere la procedura. Sempre mantenendo lo spazzolino inclinato a 45 gradi, con le setole a contatto della superficie dei denti e del bordo gengivale, spazzolare con cura tutte le superfici interne dei denti, con lo stesso movimento. Inclinare verticalmente lo spazzolino dietro ai denti anteriori. Passare la metà anteriore dello spazzolino più volte, con movimento ascendente e discendente. Sistemare lo spazzolino sulla superficie di morsicatura dei denti e adottare un movimento in avanti e indietro, strofinando con delicatezza. Spazzolare la lingua, procedendo dalla parte posteriore verso quella anteriore, al fine di eliminare i batteri che sono all'origine dell’alito cattivo.
    La maggior parte dei dentisti raccomanda di sostituire lo spazzolino ogni tre mesi o più frequentemente nel caso di spazzolamento particolarmente vigoroso e quindi in presenza di setole rovinate. Poiché i batteri tendono a restare sulla sua superficie, lo spazzolino da denti andrebbe sostituito dopo un raffreddore, un'influenza o altre infezioni delle vie respiratorie.

10 prodotti nella stessa categoria