Newsletter

Olio di Fegato di Merluzzo 60 perle 500 mg

Disponibilità: Prodotto attualmente non disponibile

Integratore Alimentare ricco di vitamine A, D e acidi grassi della serie omega-3

Maggiori dettagli


Avvisami quando disponibile

901460473

Long Life

Disponibilità: Prodotto attualmente non disponibile

€ 10.99

€ 8.79

-20%

Aggiungi alla wishlist

Esaurito

No reward points for this product.


L'olio di fegato di merluzzo costituisce una fonte naturale di vitamine A e D, nutrienti liposolubili fondamentali per l'accrescimento e il mantenimento delle principali strutture corporee. In particolare queste sostanze svolgono una funzione protettiva e rinforzante a livello cutaneo, oculare e osseo, regolando il sistema immunitario e il metabolismo del calcio e del fosforo. La presenza di acidi grassi della serie omega-3 costituisce un fattore di controllo dei parametri lipidici.

    Ingredienti per due (2) perle rda% : olio di fegato di merluzzo 1000 mg naturalmente ricco di*: Vitamina A 300 mcg 37% Vitamina D 2,5 mcg 50 % acidi grassi omega3 totali 197 mg EPA (acido eicosapentaenoico) 69 mg DHA (acido docosaesaenoico) 110 mg *USDA National Nutrient database for Standard reference, 23 (2010) Altri ingredienti: perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo)
    MODO D'USO: 1-2 perle 2 volte al giorno con acqua durante i pasti.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti né di una dieta varia ed equilibrata, né di un sano stile di vita.

30 prodotti nella stessa categoria