Newsletter

Psyllogel Fibra 20 bustine monodose da 4g

Integratore alimentare di fibra di psyllim pura al 99% senza zuccheri senza glutine

Maggiori dettagli

909748675

3 articoli disponibili in negozio

€ 9.90

€ 8.91

-10%

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi alla wishlist

No reward points for this product.


Psyllogel è un integratore alimentare per il benessere intestinale, contenente psyllium pura al 99% con edulcoranti. Può essere utile per facilitare la motilità intesinale in caso di stipsi poichè favorisce il formarsi di una massa fecale soffice e voluminosa.

Confezione 20 buste al gusto fragola

    Ingredienti Fibra di psyllium (Plantago ovata Forsk., tegumentum seminis) pura al 99%; acidificante: acido citrico; aromi; edulcorante: aspartame; succo di fragola disidratato; estratto di sambuco; agente antiagglomerante: biossido di silicio.
    Psyllogel Fibra può essere diluito in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml), oppure aggiunto a yoghurt, succhi di frutta, spremute oppure frutta omogeneizzata. Dopo aver mescolato, bere il contenuto immediatamente. La formazione di gel è segnale delle ottime qualità del prodotto: il gel, infatti, grazie alla sua viscosità, idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale. Non crea assuefazione, senza glutine, senza lassativi, senza fonti di lattosio, senza conservanti e consentito anche in gravidanza.
    Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l’assunzione di farmaci.

3 prodotti nella stessa categoria