Newsletter

Saugella IDROCREMA pH NEUTRO 30 ml

Crema idratante e lenitiva delle mucose vulvo-vaginali. A base di estratti di Calendula, esplica un'azione idratante e lenitiva prolungata.

Maggiori dettagli

906007695

Rottapharm

3 articoli disponibili in negozio

€ 13.50

€ 11.48

-15%

Aggiungi alla wishlist

Grazie ai suoi componenti funzionali fisiologicamente presenti, ripristina il patrimonio idrolipidico conferendo ai tessuti elasticità e morbidezza. Il Polidocanolo e la Calendula svolgono un'azione lenitiva del prurito e degli arrossamenti che spesso si accompagnano alla secchezza e all'atrofia della mucosa. Gli estratti di Elicrisio e di Salicaria esplicano nel contempo un'attività riepitelizzante ed antibatterica. Saugella Idrocrema è quindi consigliata in menopausa, in età prepurpera e ogni qualvolta sia necessaria una spiccata attività emolliente e lenitiva.

    aqua, diglycerin, biosaccharide gum-1, octyldodecanol, glyceryl stearate, laureth-9, cetearyl alcohol, paraffinum liquidum, sorbitol, propylene glycol, prunus armeniaca kernel oil, calendula officinalis flower extract, sodium hyaluronate, panthenol, helichrysum italicum extract, lythrum salicaria extract, triethanolamine, phenoxyethanol, carbomer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, potassium sorbate, disodium edta, parfum, amyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, linalool.
    Applicare in sede la quantità necessaria di crema. Non lascia residui e non macchia. Non compatibile con il lattice del profilattico.
    Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non applicare su ferite o pelle irritata. Non usare se sensibili o allergici agli ingredienti.

27 prodotti nella stessa categoria