Newsletter

Acidophilus masticabile 2,5 mld UFC 30 compresse

Disponibilità: Prodotto attualmente non disponibile

Acidophilus masticabile. Integratore probiotico con FOS - 2,5 miliardi di L. acidophilus e B. lactis.

Maggiori dettagli


Avvisami quando disponibile

900176215

Long Life

Disponibilità: Prodotto attualmente non disponibile

€ 10.50

€ 8.40

-20%

Aggiungi alla wishlist

Esaurito

No reward points for this product.


Il Lactobacillus acidophilus produce una modificazione favorevole della microecologia intestinale, con numerosi risvolti benefici per la salute umana. La peculiarità di questo prodotto si basa sui particolari processi produttivi, che permettono di mantenere vitali e stabili i batteri lattici. I FOS (frutto oligo-saccaridi), sono fibre solubili ad azione prebiotica, in grado di stimolare in maniera selettiva la crescita e l'attività della flora batterica benefica. Di facile consumo, grazie al gradevole aroma alla vaniglia.

    Ogni compressa contiene: F.O.S 1000 mg lactobacillus acidophilus 1,250 miliardi UFC bifidobacterium lactis 1,250 miliardi UFC frutto oligo-saccaridi a catena corta (F.O.S.), maltodestrina, agente di carica (cellulosa M.C.), lactobacillus LA3, bifidobacterium animalis ssp lactis BLC I, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), aroma (vaniglia).
    MODO D'USO 1-2 compresse masticabili al giorno da assumere al mattino poco prima di colazione.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti né di una dieta varia ed equilibrata, né di un sano stile di vita.

8 prodotti nella stessa categoria